Buffon, fuga in Toscana: ecco dove si trova il suo "buen retiro"

Ora che gioca in Serie B, Gigi Buffon ha molte più domeniche a disposizione per rilassarsi e passare del tempo in famiglia. L’ex portierone della Juventus era impegnato ieri in campo contro la Spal (gara terminata poi 2-2): oggi la giornata è stata dedicata tutta agli affetti privati. E che cosa c’è di meglio che un pranzo all’insegna del relax in uno dei borghi toscani più belli? L’ex numero uno della Juve ha visitato la cittadina di Apella, in Lunigiana, non molto lontano dalla sua Carrara. Con lui c’era anche la compagna Ilaria D’Amico.

Buffon e Ilaria D’Amico, pranzo all’agriturismo che ha vinto “4 ristoranti”

Da anni ormai Buffon ha eletto il piccolo borgo di Treschietto, in provincia di Massa, come suo “buen retiro” per ricaricare le batterie e rilassarsi in famiglia. E proprio a una ventina di chilometri dalla sua casa delle vacanze si trova l’agriturismo “Montagna Verde”, diventato famoso a livello nazionale grazie alla partecipazione al talent show culinario “4 ristoranti”. Proprio come Alessandro Borghese – che incoronò il locale come il migliore della Lunigiana – anche Gigi Buffon ha mostrato di apprezzare la cucina locale. “Una bella domenica d’autunno con porcini e amici di Treschietto”, si legge sui social dell’agriturismo, che ha pubblicato alcuni scatti insieme alla coppia.

Buffon campione a morra cinese: e poi esulta così

Guarda il video

Buffon campione a morra cinese: e poi esulta così

Precedente Koulibaly esalta il Napoli: "Siamo felici, ci sosteniamo a vicenda: che spirito!" Successivo L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Milan bella forza, ma è settebello Napoli"

Lascia un commento