Buffon, birre da Messi per i gol subiti: “Lionel, ora basta”

Messi ha da poco superato il record di Pelé (643 gol con un club) segnando contro il Valladolid. Una nota marca di birre, la Budweiser, ha deciso di celebrare l’evento in modo originale. Ha spedito, per conto della Pulce, delle birre speciali a tutti i portieri che hanno avuto la sfortuna di essere superati dall’argentino. Un’edizione limitata con sopra stampato il numero del gol. 

I “pensierini” a Buffon

Tra quelli che hanno ricevuto questo “regalo”, c’è anche Gigi Buffon. A lui Messi ha segnato il gol 514 e 515. L’occasione fu un Barcellona-Juve 3-0, in cui la Pulce appunto segnò una doppietta. 
Il poriere l’ha presa con ironia: “Questi sono i due pensierini di Messi per me – dice in una storia su Instagram – Me li ricordio questi gol, mi hanno fatto soffrire molto. Ho passato una brutta serata. Ma non posso non riconoscere la grandezza di Lionel e del Barcellona quella sera. L’unico auspicio è che questa collezione si fermi qui. Mi raccomando Lionel: due gol bastano e avanzano“. 

Buffon, birre in regalo da Messi per...ogni rete subita!

Guarda il video

Buffon, birre in regalo da Messi per…ogni rete subita!

Precedente Barcellona, Ansu Fati: "Spero di vincere titoli e celebrarli con la tifoseria" Successivo Ronaldo fa gli auguri in pigiama: "Felice Natale a tutti"

Lascia un commento