Bufera su Alisson e Van Dijk: “Liverpool difesa da pub”, ma Klopp reagisce così

Non è una settimana facile, questa, per il Liverpool, dopo il ko nello scontro al vertice contro l’Arsenal. La squadra di Klopp ha perso 3-1 e sotto accusa sono finiti i protagonisti della difesa, dal portiere ex Roma Alisson al centrale Van Dijk. Entrambi hanno subito dure critiche a fine partita, ad esempio a Sky Sports l’ex United Roy Keane ha dichiarato: “Non riesco a credere a quanti errori abbiano commesso, il Liverpool in difesa sembrava una squadra da pub. E Van Dijk non può regalare tre gol in una sola partita”.

Cosa ha detto Klopp per difendere i suoi giocatori?

Nel suo giudizio, l’ex bandiera dei Reds, Jamie Carragher è stato piuttosto severo con Alisson: “Ha commesso un errore elementare” in riferimento al primo gol subito dal Liverpool. Ma Klopp non ci sta e ha respinto le critiche a fine partita: “Parliamo di esseri umani e proprio per questo ciò che fanno abitualmente li rende ancora più speciali. Avremmo potuto difendere meglio, ovvio, ma ci sta perdere contro l’Arsenal. Andiamo avanti”.

Precedente Galliani: "Inter nettamente più forte. Ma i migliori non sempre vincono" Successivo Lazio, il doppio ruolo di Immobile e Sarri

Lascia un commento