Bufera Psg, la scelta drastica dei tifosi che mette alla corde Al Khelaifi

PARIGI – Rapporto ormai sfilacciato e deteriorato quello tra il Psg e il tifo parigino. Si è aggiunto nelle ultime ore l’ennesimo capitolo di una storia ormai piena di crisi e contrasti. Di questi stempi in casa Psg si respira un’aria pesante, dopo il fallimento in Champions League e le vicende che hanno riguardato alcuni dei giocatori simbolo della squadra, in primis Messi

Ecco cosa hanno deciso i tifosi del Psg 

Il Collectif Ultras Paris ha comunicato ufficialmente la decisione di cessare le sue attività sugli spalti fino a nuovo avviso. Il motivo è risaputo, troppo profondo il contrasto con il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi. Il tifo organizzato parigino ha annunciato la sua decisione tramite un comunicato ufficiale. Insomma, al Parco dei Principi il tifo sciopererà. E la squadra in campo potrebbe festeggiare il titolo di Campione di Francia senza il calore e la passione del cuore caldo del tifo parigino.

Precedente Dani Alves resta in carcere: le parole shock della presunta vittima Successivo Napoli, Kim: "Scudetto? Ho capito di aver vinto guardando la gente far festa..."