Bruscolotti: “L’insulto di Insigne? Il metro non è uguale per tutti”

NAPOLI – “Ho mandato diverse volte l’arbitro a quel paese ma non sono stato sempre espulso. Purtroppo sono momenti, è facile giudicare. Non dico che bisogna capire ma almeno lasciar perdere. Il problema è che il metro non è uguale per tutti, questo fa discutere.”. Sono le parole di Giuseppe Bruscolotti, ex terzino del Napoli a Radio Marte sull’espulsione di Insigne in Inter-Napoli.

Insigne rosso, Mertens ko: l'Inter batte il Napoli con Lukaku

Guarda la gallery

Insigne rosso, Mertens ko: l’Inter batte il Napoli con Lukaku

“Non piangiamoci addosso ora”

L’ex giocatore prosegue: “Nessuno vuole giustificare l’azione di Insigne però quando si vedono determinate cose uno si innervosisce. Ieri anche dei calciatori dell’Inter non sono stati espulsi per doppia ammonizione, poi al danno si unisce la beffa. La partita? La squadra ha creato tanto però poi sbagliare 4-5 occasioni dà l’amaro in bocca. Alla fine la palla va messa dentro.”. Infine sul futuro del Napoli: “Reazione o contraccolpo domenica? La reazione l’abbiamo già vista, quindi perché non ripeterla? Abbiamo giocatori in forma, come Lozano e Politano, Petagna è molto utile. Non piangiamoci addosso per chi non c’è, bisogna guardare avanti”.

Gattuso: "Ripartiamo dalla prestazione"

Guarda il video

Gattuso: “Ripartiamo dalla prestazione”

Precedente Benevento, Schiattarella: "Mia espulsione con la Lazio? Esagerata" Successivo Dybala: "Voglio vincere la Champions con la Juve. La 10? Tanta responsabilità"