Bruno Peres, scade il dominio del suo sito. Lo compra un ragazzo: "Contattami se lo rivuoi…"

ROMA – Ieri Bruno Peres è stato accolto come un re a Trebisonda, dove oggi firmerà un contratto triennale con il Trabzonspor. C’è però una storia curiosa da raccontare sul terzino ex Roma, che riguarda il suo sito internet. Bruno Peres, come si vede anche nella bio dei suoi profili social, possiede un sito: brunoperesofficial.com. O meglio, possedeva. Perché il dominio del sito è scaduto, il brasiliano non lo ha rinnovato pagando la cifra annuale e adesso non gli appartiene in più. 

Anzi, è stato subito acquistato da un ragazzo che vive a Reykjavík, capitale dell’Islanda. Non assolutamente per danneggiare il giocatore, bensì per proteggerlo. Sulla homepage del sito infatti appare il suo volto e questo messaggio: “Ciao Bruno Peres! Non hai pagato per il dominio, ma l’hai lasciato nella tua biografia Instagram. L’ho comprato io, quindi i truffatori non possono usarlo per truffe o altri scopi malvagi. Per favore Bruno, o la sua agenzia o la fidanzata, contattatemi tramite Instagram così posso ridarvi il dominio! Se invece stai leggendo e non sei Bruno Peres, non preoccuparti di questo sito e buona giornata!”. 

Precedente Gattuso: un guerriero per guidare la Fiorentina Successivo Rassegna - Che indiscrezione dal Portogallo: "Il Benfica attira Buffon!"

Lascia un commento