Bruno Fernandes gela Ronaldo, alta tensione negli spogliatoi: l’incredibile scenata è virale

LISBONA (Portogallo) – Le parole rilasciate da Cristiano Ronaldo hanno lasciato il segno, non solo all’interno dello spogliatoio del Manchester United. Il calciatore lusitano non ha fatto sconti, e ha parlato con estrema chiarezza: l’ex attaccante di Juve e Real Madrid non ha risparmiato nessuno criticando la dirigenza del Manchester United e la squadra.

La crisi si sposta sul Portogallo

Proprio le parole sulla formazione allenata da Ten Hag non sono piaciute a Bruno Fernandes, compagno di squadra di Ronaldo anche ai prossimi Mondiali. L’ex giocatore della Sampdoria, ha manifestato il suo dissenso evitando di stringere la mano al capitano del Portogallo. Tra i due c’è un breve colloquio, ma Bruno Fernandes cerca di tirare corto, non prestando troppa attenzione alle parole di CR7. La crisi del Manchester United è già entrata nello spogliatoio del Portogallo: Ronaldo spera di allontanarla con una prestazione da top player.

Precedente "Chelsea, Boehly vuole Cristiano Ronaldo: Potter dice no" Successivo Francesco Totti al Mondiale in Qatar: l'annuncio social sorprende tutti!