Bruges, “assist” al Milan: De Ketelaere non convocato per la prima di campionato

Inaspettatamente sconfitto in amichevole in Ungheria contro lo Zalaegerszegi, il Milan chiude il suo sabato pomeriggio con una buona notizia in arrivo dal Belgio: Charles De Ketelaere non è stato convocato dal tecnico del Bruges Carl Hoefkens per la prima di campionato contro il Genk, in programma domenica 24 luglio alle ore 13.30.

Bruges, via al campionato senza De Ketelaere

Buona notizia per il momento “virtuale”, visto che la scelta del tecnico può rappresentare un indizio sull’imminente addio del fantasista classe 2001 al club nerazzurro, ma prima di dare per fatto l’acquisto i dirigenti del Milan dovranno formalizzare l’accordo con il Bruges per il cartellino di De Ketelaere, riguardo al quale resta ancora una forbice tra domanda e offerta, tra i 37 milioni chiesti dai belgi, ai quali ha già promesso di arrivare il Leeds, e i 32 comprensivi di bonus offerti dai campioni d’Italia.

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

Guarda la gallery

Serie A, tutti gli obiettivi di mercato delle big

De Ketelaere a un passo dall’addio al Bruges

Dopo essere rimasto in panchina nella Supercoppa del Belgio vinta contro il Gent, ed aver poi “arringato” i tifosi a fine partita dal megafono, De Ketelaere assisterà quindi da casa, o magari dalla tribuna, al primo impegno in Jupiler League della propria squadra, campione del Belgio da tre anni consecutivi. Se sarà anche l’ultimo atto ufficiale da giocatore del Bruges lo si saprà solo nei prossimi giorni.

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Guarda il video

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Precedente Molina va all'Atletico Madrid: all'Udinese 20 milioni e Nehuen Perez Successivo Brescia-Sampdoria 0-2. Sabiri e De Luca fanno volare i blucerchiati

Lascia un commento