BROZOVIC VIA DALL’INTER?/ Calciomercato news, prima il rinnovo poi la cessione (Ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)

BROZOVIC VIA DALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, PRIMA IL RINNOVO POI LA CESSIONE (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Il futuro di Marcelo Brozovic risulta al momento poco chiaro con il calciomercato che si muove velocemente sul binario che porta il calciatore da Milano a Torino e cioè dall‘Inter alla Juventus. I bianconeri al momento sembrano essere l’unica squadra che è concretamente sul ragazzo, pronti a proporre un’offerta anche più alta di quella in precedenza rifiutata. Non è da escludere poi la permanenza proprio del calciatore in nerazzurro. Secondo La Gazzetta dello Sport comunque prima della cessione o della conferma arriverà un rinnovo di contratto importante. Pare infatti che l’Inter sia già intenzionata a contattare la Doyen che gestisce il cartellino del centrocampista croato. Serve però capire se il calciatore accetterà questa situazione anche perchè ormai sembra tutto ma non felice con la maglia dei nerazzurri.


BROZOVIC VIA DALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, POSSIBILE UN NUOVO INSERIMENTO DA PARTE DELLA JUVENTUS? (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Marcelo Brozovic, hanno ricevuto un forte scossone dopo le parole dell’agente del giocatore croato che ha affermato proprio ieri che il suo assistito è attualmente in piazza. Da quel momento le voci di calciomercato che riguardavano il destino del giocatore dell‘Inter  si sono ulteriormente scatenate. Secondo il portale sportfair Marcelo Brozovic cercato con insistenza da diversi club di Premier League è in attesa di un’offerta da parte del Chelsea, che porrebbe ammontare a circa 25 milioni di euro, cifra molto vicina alle richieste del club nerazzurro. Il portale però non esclude un possibile nuovo interessamento da parte della Juventus: nei giorni precedenti alcune voci di calciomercato avevano discusso a lungo di un sondaggio effettuato dal club bianconero sulla disponibilità di Brozovic, ma l’Inter aveva affermato di non aver intenzione di cedere il giocatore croato a un club italiano, attendendo offerte dal club stranieri. Non è però ancora da escludere che la dirigenza della Juventus provi un nuovo rilancio in questi ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato. 

BROZOVIC VIA DALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, PRONTA UN’OFFERTA DEL CHELSEA? (OGGI 25 AGOSTO 2016) –   Dopo l’annuncio della messa in piazza del cartellino di Marcelo Brozovic in questi ultimi giorni di calciomercato estivo fatta dallo stesso agente del giocatore croato, le voci di calciomercato si sono a dir poco scatenate. Non a caso infatti sembra, almeno a quanto riportano le ultime indiscrezioni di calciomercato rivelate dalla redazione di Premium Sport che diversi club di Premier League sarebbero assai interessate al curriculum di Marcelo Brozovic: anzi sembra che il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronta a presentare un’offerta ufficiale all’Inter per il cartellino di Brozovic. secondo Premium Sport la cifra che i Blues di Conte sarebbero pronti a mettere sul tavolo della dirigenza nerazzurra si aggira sui 25 milioni di euro, cifra che potrebbe venire incontro ai desideri dello stesso club milanese che da tempo era alla ricerca di offerte interessanti da poter intascare allo scopo di sbloccare definitivamente il mercato in entrata senza timore di incorrere in infrazioni del Fair Play finanziario imposto dalla Uefa. 

BROZOVIC VIA DALL’INTER? CALCIOMERCATO NEWS, PARLA L’AGENTE (OGGI 25 AGOSTO 2016) – Marcelo Brozovic è ufficialmente in vendita in questi ultimi giorni di calciomercato. A rivelarlo è stato Miroslav Bicanic, agente del calciatore: parlando ai microfoni di FcInterNews, “Marcelo è da considerarsi in vendita”. Una presa di posizione decisa e che lascia poco spazio alle interpretazioni: l’ultima versione della storia vuole Brozovic in uscita dall’Inter per arrivare a Joao Mario, il desiderio di questa estate che lo Sporting Lisbona non vuole vendere per meno di 45 milioni di euro. Il quale, grazie alla mediazione di Kia Joorabchian, è già stato bloccato dall’Inter; il problema è che il fair play finanziario impedisce ai nerazzurri di spendere la cifra richiesta dal club lusitano. Da cui l’ipotesi di vendere Brozovic: “staremo a vedere in questi giorni, di certo Brozovic è un grande professionista e, come si comporta bene all’Inter, così farebbe in altri club”. Una storia, quella con i nerazzurri, che potrebbe concludersi dopo un anno e mezzo: nel gennaio 2015 l’Inter aveva acquistato il centrocampista croato dalla Dinamo Zagabria con un’operazione da 10 milioni (bonus compresi). Con la maglia dei meneghini Brozovic ha messo insieme 52 partite e 8 gol, e nella scorsa stagione è stato uno dei calciatori con il miglior rendimento. L’addio di Roberto Mancini, che lo aveva richiesto, ha però aperto nuovi scenari: con Frank De Boer gli spazi per il croato si possono drasticamente ridurre. Ora resta da capire quale sarà la sua destinazione: nei giorni scorsi Brozovic era stato accostato alla Juventus, ma i bianconeri hanno nel frattempo esplorato altre piste e sono vicini a chiudere per Blaise Matuidi. Inoltre l’Inter potrebbe non vedere di buon occhio una cessione in Serie A; si deciderà, ma nel futuro prossimo di Brozovic potrebbe esserci un’avventura in Premier League.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Matuidi, oggi l'incontro a Montecarlo. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Calciomercato Napoli, Kalinic e Gabbiadini: le ultime novità