Brooke di Beautiful sempre più romanista: dopo la sciarpa c’è De Rossi

ROMA – Beautiful è arrivato alla sua 36ª stagione. La celebre soap opera, la più seguita in Italia dagli anni ’80 a oggi, è sbarcata a Roma, per girare alcune puntate nella Capitale. Un evento incredibile, con la produzione che ha scelto la Città Eterna come centro nevralgico delle vicenda della famiglia Forrester. Per l’occasione Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke, ha colto l’occasione per esternare una sua grande passione: quella per la Roma di José Mourinho!

Beautiful si tinge di giallorosso: Brooke con la sciarpa della Roma

Brooke di Beatiful, dopo la sciarpa è insieme a De Rossi!

La celebre attrice, amante dell’arte e incantata dalle innumerevoli bellezze di Roma, si era fatta fotografare sorridente con una sciarpa giallorossa nel bel mezzo delle riprese sul set del commercial Aerosal, clinica del sale. Ora è apparso un nuovo scatto sui social, con Brooke insieme all’ex centrocampista giallorosso Daniele De Rossi. Katherine Kelly Lang continua a mostrare la sua passione per la Roma, che potrà contare anche sul supporto di una celebre e accanita tifosa per questo finale di stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Baldanzi esclusivo: "Italia, vinco il Mondiale. Futuro? Ho le idee chiare" Successivo Pirola: "Pronto a restare alla Salernitana. L'Inter? Era il mio sogno da bambino"