Brocchi: «Locatelli? Io e Berlusconi abbiamo visto giusto»

Brocchi: «Locatelli? Io e Berlusconi abbiamo visto giusto»
© ANSA

Il tecnico del Brescia, che fece esordire lo scorso anno il talento rossonero: «Fatevi raccontare la vera storia da Galliani…»twitta

BRESCIA – Manuel Locatelli, il baby fenomeno del momento del calcio italiano, è cresciuto con Cristian Brocchi che lo ha allenato in Primavera e poi fatto esordire con la prima squadra del Milan la passata stagione. L’attuale allenatore del Brescia preferisce però non prendersi alcun merito. «Non mi interessa prendermene a mezzo stampa a me basta ciò che Manuel ha dentro e che la sua storia la conosca lui – ha detto Brocchi -. Posso solo dire che quel che sta facendo mi stupisce zero: ero certo di quel che avrebbe potuto dare e fare: diciamo che ci avevo visto giusto e ci aveva visto giusto anche Berlusconi. Poi magari – ha aggiunto – la vera storia di Locatelli se vorrà la racconterà il dottor Galliani: con questo non ho altro da dire».

GIOCA COME ALBERTINI, SEGNA COME RIVERA: ECCO IL FENOMENO LOCATELLI

«IL FUORIGIOCO DI BENATIA HA INFLUITO SUL GOL DELLA JUVE»

Tags: Brescia

Tutte le notizie di Milan

Precedente Napoli, Hamsik: "L'obiettivo a Crotone erano i 3 punti, potevamo fare più gol" Successivo Inter, Facchetti jr: «De Boer? La sua crisi è un alibi per molti altri»