Brescia-Perugia/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 3^ giornata, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA BRESCIA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Perugia, diretta dall’arbitro Martinelli,, si gioca sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00 e sarà una sfida particolarmente interessante nel programma della terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017, tra due formazioni che sono state in grado di convincere solo a tratti, a dispetto del blasone che si portano dietro, in questo avvio del torneo cadetto. Per le rondinelle allenate da Brocchi l’avvio è stato deludente con la bruciante eliminazione in Coppa Italia per mano del Pisa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Dopo il pareggio in trasferta contro l’Avellino è arrivato però il successo interno contro il Frosinone, firmato dalle reti di Morosini e Caracciolo, che ha cambiato completamente le carte in tavola portando la squadra dallo scetticismo ad un discreto entusiasmo dei tifosi. Il Brescia l’anno scorso ha sostenuto un cammino interessante, perdendo poi il contatto con la zona play off solo nella parte finale della stagione. 

Il cambio in panchina tra Boscaglia e Brocchi non ha destabilizzato la squadra, che anzi sta crescendo così come punta a crescere il Perugia di Cristian Bucchi. Dopo un ottimo pareggio a Cesena all’esordio, però, gli umbri sono stati beffati allo Stadio Renato Curi dal Bari in casa.

Entrambe le squadre hanno sfiorato il gol della vittoria a più riprese nel confronto, ma alla fine ad esultare è stata solo la squadra di Stellone grazie al calcio di rigore trasformato in pieno recupero da Maniero. Una beffa dalla quale i grifoni vogliono riprendersi già nella trasferta allo stadio Rigamonti. Queste le probabili formazioni del match.

Brescia in campo con Minelli tra i pali, Lancini e Somma difensori centrali mentre lo svizzero Untersee sarà l’esterno destro della retroguardia e il senegalese Racine sarà impiegato sulla fascia opposta. A centrocampo l’altro elvetico Martinelli sarà affiancato da Pinzi e da Bisoli, con Morosini in posizione di trequartista chiamato ad ispirare la spinta offensiva delle due punte, Bonazzoli e Andrea Caracciolo, con l’Airone tornato al gol nella sfida contro il Frosinone.

Il Perugia opporrà invece Rosati tra i pali, Chiosa in porizione di terzino destro e il ghanese Alhassan in posizione di terzino sinistro, vista la squalifica di Del Prete espulso nel concitato finale del match contro il Bari. A centrocampo spazio a Matteo Ricci, a Brighi e a Buonaiuto, con Rolando Bianchi centravanti affiancato da Dezi e dal colombiano Alexis Zapata nel tridente offensivo.  

Sfida equilibratissima secondo le valutazioni dei bookmaker quella di sabato pomeriggio allo stadio Rigamonti. Vittoria interna del Brescia quotata 2.62 da William Hill, mentre Bwin moltiplica per 3.00 la posta scommessa sull’eventuale successo esterno dei grifoni. Betclic offre invece a 3.10 la quota per l’eventuale pareggio.

Brescia-Perugia, sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00, come tutte le partite del campionato di Serie B sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati di Sky sul canale Sky Calcio 2 HD (numero 252 del boquet), con diretta streaming video disponibile per tutti coloro che si collegheranno via internet al sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di sabato 10 settembre Successivo Pro Vercelli-Cittadella/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 3^ giornata, oggi 10 settembre 2016)