BRESCIA-CARPI / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, quote e risultato live. Le dichiarazioni (Serie B 2017, 5^ giornata)

DIRETTA BRESCIA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016). DICHIARAZIONI – Brescia-Carpi: andiamo a vedere come le Rondinelle si approcciano alla delicata sfida dello stadio Rigamonti. A fine gara all’Arena Garibaldi, mister Cristian Brocchi si è presentato per l’intervista dopo gara dispiaciuto ma sereno, commentando così la gara: “Il calcio è fatto di episodi. Oggi probabilmente abbiamo disputato una delle migliori gare dall’inizio stagione ma siamo usciti dal campo senza punti.” Nelle sue parole è chiaro il rammarico per non aver raccolto punti dopo una buona prestazione. La gestione di Leonardo Morosini, continua il mister bresciano, non è stata impeccabile nell’azione che poteva darci il vantaggio, ma ad un giovane di qualità e che si impegna non si può certo “buttare la croce addosso. Guardando al prossimo impegno, Brocchi ha detto che è una “fortuna” poter di nuovo affrontare una partita nei prossimi giorni, in modo da cercare immediatamente il riscatto, seppure con un avversario molto difficile, candidata certa ad uno dei primi posti alla fine della stagione.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 

DIRETTA BRESCIA-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Brescia-Carpi sarà diretta dall’arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari. La quinta giornata del campionato cadetto. Prima infrasettimanale, vede tra le altre la sfida che si gioca tra Brescia e Carpi in programma a Mompiano alle ore 20.30 di martedì 20 settembre. I padroni di casa si presentano in campo con 5 punti all’attivo, esattamente come la formazione ospite, frutto di due pareggi, una vittoria ed una sconfitta.  Il Brescia è reduce da una battuta d’arresto nell’ultimo turno a Pisa, in quello che era il derby personale tra Gattuso e Brocchi che hanno giocato insieme con la maglia del Milan, mentre per quanto riguarda il Carpi, l’ultimo turno ha portato un punto con il pareggio casalingo contro il Frosinone. Con i loro 5 punti le due formazioni hanno già un distacco importante dalla capolista Cittadella, che continua a marciare a gonfie vele ed ha messo insieme 12 punti in quattro gare disputate.

Lo svantaggio dal gruppo delle formazioni al secondo posto, cinque, tutte a 7 punti, è invece esiguo, ma certamente la formazione delle due che dovesse perdere questo incontro si troverebbe già in affanno ad inseguire. E se all’inizio del campionato le ambizioni del Brescia erano quelle di qualificarsi per i playoff, per il Carpi di Castori era chiara e lampante l’intenzione di ritornare subito nella massima serie.

Il Brescia è tornato da Pisa senza punti per la sua classifica con Gattuso che ha potuto gioire per la rete di Eusepi, siglata al 68esimo che ha deciso il match a favore dei nerazzurri toscani, che avevano già fatto lo scherzetto alla formazione di Brocchi eliminandoli lo scorso mese di agosto anche dalla Coppa Italia. La formazione bresciana ha subito la rete poco dopo aver sbagliato una buona occasione con Bonazzoli, che è andato al tiro sbagliando la conclusione, mentre avrebbe potuto servire per un tiro migliore due compagni di quadra. Dopo la rete Brocchi ha tentato di cambiare le carte in tavola con due inserimenti, quello di Camara, che ha preso il posto di Bisoli, e quello di Rosso, al posto di Morosini, ma senza alcun esito.

Anche Castori, allenatore del Carpi, può rammaricarsi per i punti perduti in questa occasione, anche se la formazione ciociara di Marino non è stata certamente a guardare, avendo una bella occasione come quella del Carpi per portarsi in vantaggio.

Alla fine della gara la divisione della posta tra le due retrocesse è apparsa giusta, al termine di quasi due ore di battaglia svoltasi su un campo estremamente pesante, e con il Carpi che ha perso per infortunio due pedine importanti come Poli, che ha riportato un colpo al capo, e Letizia che si è infortunato alla caviglia, Il Carpi si è affidato molto al gioco dei singoli, esattamente al contrario di quello che predica il suo allenatore e che aveva fatto vedere nella scorsa stagione.

Per quanto riguarda le formazioni delle due squadre, entrambi gli allenatori dovranno guardare attentamente le condizioni fisiche dei propri giocatori, ma per quanto riguarda il Brescia è certo il rientro tra i titolari di Caracciolo che a Pisa era assente per squalifica, una assenza che si è notata. Nel Carpi invece all’assenza di Struna e di Romagnoli si unisce quella dei due infortunati con il Frosinone, Letizia e Poli, Per Brocchi consueto schema 4-3-1-2, con Minelli in porta, Untersee e Racine difensori sulle fasce, con la coppia Calabresi – Somma in posizione centrale. Nel terzetto di centrocampo Martinelli con Pinzi e Bisoli, Morosini confermato come mezza punta dietro al rientrante Caracciolo ed a Bonazzoli.

La risposta di mister Castori arriva con il 4-4-2 che prevede l’impiego di Colombi tra i pali, con Blanchard accoppiato a Sabbione al centro della difesa, mentre operano sulle due fasce Gagliolo e Crimi. Catellani e Lasagna sono la coppia offensiva degli emiliani, con il centrocampo a quattro dove sono schierati Lollo, Di Gaudio, Pasciuti e Bianco. La squadra ospite è favorita secondo le previsioni elaborate dall’agenzia Snai che infatti quota il successo del Carpi a 2,30, contro quello del Brescia dato a 3,30. Per il pareggio la quota è invece 3,10. Per gli appassionati che vogliono scommettere sull’under, Snai propone una quota di 1,60 che sale a 2,20 per la scommessa sull’over. 

La partita di Serie B Brescia-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 496270. Sul canale Sport 3 HD (il numero 203) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della serata. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017

© Riproduzione Riservata.

Precedente NOVARA-LATINA / Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live. Chiave tattica (Serie B 2017, 5^ giornata) Successivo Lentini: “Totti fa ancora la differenza? Mah, anche io riuscirei…”