Brentford-Manchester City, nove vittorie di fila per Guardiola

Mercoledì 29 dicembre alle 21.15 torna in campo il Manchester City per sfidare il Brentford in Premier League. Il Dream Team di Guardiola ha nove vittorie consecutive alle spalle in campionato mentre la neopromossa ha perso per 2-0 a Brighton nel Boxing Day. Ecco analisi e pronostico del match.

Il Brentford sfida il Manchester City di Guardiola, fai il tuo pronostico!

City, primi tempi super

Dopo aver deliziato l’Etihad con un primo tempo super, il City ha concesso tre gol al Leicester nell’ultimo turno per poi chiudere i conti con uno spettacolare 6-3. La capolista di Guardiola può vantare numeri da prima della classe su più fronti, uno di questi è relativo ai primi tempi. La porta dei Citizens nei primi 45’ è stata violata solo una volta, alla 10ª giornata dal Crystal Palace. Le rimanenti 11 reti il City le ha subìte tutte dopo l’intervallo.

Brentford ridimensionato

Il Brentford visto nei primi 7 turni di Premier, in cui ha perso una sola volta e pareggiato 3-3 col Liverpool, si è meritato l’etichetta di “matricola terribile”. Poi il rendimento delle “Bees” è calato notevolmente tanto che nelle ultime 10 giornate sono arrivate ben 6 sconfitte, due pareggi e altrettante vittorie (battute con un gol di scarto Everton e Watford).

Pronostico di Brentford-Manchester City

Se si vuole provare qualcosa di meno scontato del solito, il pronostico di Brentford-Manchester City è il Multigol 2-4 secondo tempo. Non male la quota, pari mediamente a 1.75.

Precedente Juve U23 colpita dal Covid: quattro giocatori positivi Successivo Tottenham, Conte amareggiato: "Dovevamo sfruttare l'espulsione"