Brentford-Manchester City, Guardiola a caccia della “Decima”

Con lo spettacolare 6-3 al Leicester il Manchester City ha centrato la nona vittoria consecutiva in Premier League. Mercoledì 29 dicembre, alle 21.15, il Dream Team di Guardiola sfida il Brentford con l’obiettivo di infilare la decima perla di fila. Ecco analisi e pronostico del match.

Il Brentford sfida il Manchester City di Guardiola, fai il tuo pronostico!

City, numeri da urlo

Dopo aver deliziato l’Etihad con un primo tempo super, il City ha concesso tre gol al Leicester nell’ultimo turno per poi chiudere i conti con uno spettacolare 6-3. La capolista di Guardiola può vantare numeri da prima della classe su più fronti, uno di questi è relativo ai primi tempi. La porta dei Citizens nei primi 45’ è stata violata solo una volta, alla 10ª giornata dal Crystal Palace. Le rimanenti 11 reti il City le ha subìte tutte dopo l’intervallo.

Brentford ex matricola terribile

Il Brentford visto nei primi 7 turni di Premier, in cui ha perso una sola volta e pareggiato 3-3 col Liverpool, si è meritato l’etichetta di “matricola terribile”. Poi il rendimento delle “Bees” è calato notevolmente tanto che nelle ultime 10 giornate sono arrivate ben 6 sconfitte, due pareggi e altrettante vittorie (battute con un gol di scarto Everton e Watford).

Pronostico di Brentford-Manchester City

Se si vuole provare qualcosa di meno scontato del solito, il pronostico di Brentford-Manchester City è il Multigol 2-4 secondo tempo. Non male la quota, pari mediamente a 1.75.

Precedente Napoli, Spalletti pronto per il grande colpo: spunta il prezzo per Neuhaus Successivo Juve U23 colpita dal Covid: quattro giocatori positivi

Lascia un commento