Bremer: “Voglio diventare importante per il Torino”

TORINOGleison Bremer, difensore del Torino, ha parlato della possibilità di vestire la maglia del Brasile in un’intervista rilasciata al portale Esporte Interativo: Vestire la maglia della Nazionale è il sogno di ogni bambino: so che la concorrenza è tanta, ma con il lavoro quotidiano e con le prestazioni che sto offrendo sono sicuro che potrà presentarsi l’opportunità“. Il centrale granata agli ordini di Giampaolo è diventato papà a inizio novembre: La nascita di mia figlia Agatha mi ha cambiato la vita e adesso corro anche per lei. È una motivazione in più e rappresenta un punto chiave nella mia carriera“.

Due inglesi su Bremer

Intanto Bremer, classe 1997, è finito nel mirino di Everton e Fulham. Lui però rimane concentrato sul Torino e sulla sua crescita calcistica: “Spero di continuare e sono contento non solo per i gol ma anche per il fatto di ritagliarmi uno spazio sempre più importante nel Toro. Il mio obiettivo primario è pensare a difendere, poi se riesco do una mano in attacco come capitato contro la Lazio“.

Precedente Addio al re dei derby Dino Da Costa. Il cordoglio della Roma Successivo Il Napoli non ci sta: "Ombre inaccettabili su di noi, ricorreremo anche al Coni"

Lascia un commento