Bremer-Juve, rinnovo vicino: quando ci sarà l’annuncio e tutti i dettagli

Gleison Bremer è ad un passo dal rinnovare il suo contratto con la Juventus: il difensore brasiliano è diventato un perno fondamentale della difesa di Allegri e proprio con i bianconeri dovrebbe firmare per altri 5 anni. Archiviati i rinnovi di Gatti, Locatelli e Fagioli, sotto Natale tocca al difenore ex granata. I prossimi nodi contrattuali da sciogliere dovrebbero essere quelli di Chiesa e Vlahovic. In ogni caso, il prolungamento del contratto del difensore brasiliano verrà annunciato entro la fine dell’anno.

Juventus, la situazione in difesa

Dopo l’imminente rinnovo di Bremer, anche Rugani è in attesa del prolungamento: i colloqui con l’agente Torchia, alla Continassa, sono iniziati da tempo e, salvo sorprese, porteranno a un prolungamento con vista sui prossimi due campionati. Diversa la situazione di Alex Sandro che, dopo il rinnovo automatico per un anno dell’estate scorsa, lascerà con ogni probabilità Torino a margine della sua nona stagione in bianconero.

Precedente Cristiano Ronaldo junior provocato in campo, ecco la sua reazione Successivo Lazio, Zaccagni si confessa: "Ecco il mio gol più importante"