Bremer: “Juve nel destino? Sì, ho anche un cane bianconero…”

Prime parole da juventino del brasiliano: “Mi ispiro a Chiellini. Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere”

Felice e pronto per la nuova sfida. Dopo la firma Bremer ha parlato per la prima volta da juventino ai canali ufficiali del club: “È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui – ha detto -. La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me”.

Proprio l’ex capitano bianconero, di cui eredita il numero di maglia, sarà fonte d’ispirazione: “Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui”. Sul percorso fatto fin qui: “Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora”.

pogba e di maria

—  

Sui nuovi arrivi in bianconero: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere”. La Juve nel destino? “Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo”.

Precedente Endrick, un po' Neymar, un po' Vinicius. Chi è il 16enne che fa impazzire tutte le big? Successivo Euro 2022, Svezia nettamente favorita contro il Belgio: chi raggiunge l’Inghilterra?

Lascia un commento