Bremer alla Juve, tifosi Inter in rivolta: “Ora non vendete Skriniar”

Delusione e rabbia: sono i due sentimenti che serpeggiano tra i tifosi dell’Inter dopo che la Juve ha soffiato ai nerazzurri Bremer, inseguito da sei mesi. Sui social va in onda tutto lo scontento e la rabbia da parte del popolo che ha il Biscione nel cuore, incredulo per il sorpasso effettuato dai dirigenti bianconeri a Marotta & C.

Bremer alla Juve, tifosi Inter: “Ora fascia di capitano a Skriniar”

Ecco i principali messaggi dei tifosi dell’Inter non appena è diventata praticamente ufficiale la notizia del sì del Torino all’offerta della Juve per Bremer. “Mi aspetto nelle prossime 48 ore il rinnovo di Milan Skriniar con consegna ufficiale della fascia di capitano. Resto in attesa dell’ufficialità, grazie”. “Mi dispiace per Bremer, ma se rimane Skriniar sono contentissimo lo stesso. Solo che ora devi prendere e rinnovare subito il contratto perché se vendono pure lui non so proprio cosa si inventeranno per la difesa che al 90 per cento sarà più debole degli scorsi anni”.

Inter, che rimonta contro il Monaco

Guarda il video

Inter, che rimonta contro il Monaco

Bremer alla Juve, i tifosi dell’Inter: “Meritiamo rispetto”

Un altro scrive: “Ora rinnovate Skriniar e non azzardatevi a vendere alcun big. I tifosi meritano rispetto”. La rabbia è tanta: “Ragazzi, pagare moneta e vedere cammello. È semplice, è sempre così e sempre sarà così. Figura di palta epica, tant’è. Adesso spero che mettano un argine non vendendo Skriniar”. Simone Inzaghi in ogni caso non merita questo trattamento. Simone Inzaghi deve ora impuntarsi. Skriniar non deve essere più toccato. Non vedo l’ora che arrivi il 31 agosto”.

Mkhitaryan conquista l'Inter: l'ex Roma è il jolly di Inzaghi

Guarda la gallery

Mkhitaryan conquista l’Inter: l’ex Roma è il jolly di Inzaghi

Precedente Torino, buona la seconda: 2-0 al Mlada Boleslav firmato Lukic-Horvath Successivo Inter, Zhang condannato: dovrà rimborsare quasi 250 milioni ai creditori

Lascia un commento