Bremer alla Juve, ci siamo: accordo con il Torino

Svolta nella “telenovela” per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano del Torino, oggetto del desiderio dell’Inter da diversi mesi, sembra a un passo dal trasferimento alla Juventus.

Il Torino dice sì alla Juve per Bremer: parola al giocatore

L’ultimo rilancio effettuato dai bianconeri, che hanno proposto al presidente granata Urbano Cairo 40 milioni più sette di bonus, ha fatto breccia e convinto Cairo e il ds del Toro Davide Vagnati che hanno detto sì alla proposta della Juventus. Ora l’ultima parola spetterà proprio al giocatore, chiamato ad accettare il trasferimento alla Juve: Bremer aveva raggiunto nei mesi scorsi un accordo di massima con l’Inter, ma l’offerta superiore della Juve ha rimescolato le carte.

Bremer verso la Juve, Inter beffata: meme e ironie sui social

Guarda la gallery

Bremer verso la Juve, Inter beffata: meme e ironie sui social

Juve, Bremer è a un passo: decisiva la cessione di De Ligt

L’Inter aveva messo Bremer nel proprio mirino già dalla scorsa primavera, prima ancora che prendesse forma la possibile partenza di Milan Skriniar. Il brasiliano, che lo scorso febbraio aveva rinnovato fino al 2024 il proprio contratto con il Torino, con la promessa di venire ceduto di fronte all’offerta di un club iscritto alla Champions League, aveva accettato la proposta d’ingaggio dell’Inter sulla base di un ricco contratto di quattro anni, ma a sparigliare le carte nelle ultime ore è stato il passaggio di Matthijs De Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco, che ha reso urgente per i bianconeri l’acquisto di un centrale, ma dato anche liquidità al club torinese per migliorare la proposta avanzata dall’Inter al Toro: ai nerazzurri non è bastato offrire 30 milioni più bonus e il prestito del Primavera Cesare Casadei e neppure il rilancio in extremis con la cessione del giovane a titolo definitivo.

La nuova Juve di Allegri con Bremer, Pogba e Di Maria

Guarda la gallery

La nuova Juve di Allegri con Bremer, Pogba e Di Maria

Juve-Bremer, si cerca l’intesa sull’ingaggio

Insomma, l’Inter aveva l’accordo con il giocatore e ha inseguito nelle ultime ore quello con il Torino, la Juventus ha sorpassato i nerazzurri nei negoziati con i cugini granata, ma ora deve fare l’ultimo passo, ovvero convincere Bremer con una proposta d’ingaggio all’altezza e soprattutto vincere le incertezze del giocatore, che aveva individuato l’Inter e non la Juventus come meta ideale per non “tradire” i tifosi del Torino, dove il brasiliano ha militato nelle ultime quattro stagioni.

Socialeyesed - Juve o Inter? I social su Bremer

Guarda il video

Socialeyesed – Juve o Inter? I social su Bremer

Precedente Chi è Bremer: quella scalata tutta campo, casa e chiesa Successivo Bremer, il Torino accetta la proposta della Juve: deciderà il giocatore