Brasile, Tite apre a Bremer: “Lo stiamo seguendo”

Quattro anni al Torino all’insegna di una crescita costante, fino a diventare uomo-mercato e a un’estate trascorsa ad essere conteso da Inter e Juventus. E ora la prospettiva di entrare nella nazionale brasiliana.

Il Brasile pensa a Bremer

Dopo l’approdo in un top club europeo a 25 anni, e in procinto di debuttare in Champions League con la maglia della Juventus, Gleison Bremer incassa l’apertura del ct del Brasile Tite in vista di un possibile ingresso nel giro della Seleçao. Intervistato da ‘Superesportes’ il commissario tecnico dei verdeoro ha parlato di come la base dei convocati potrebbe venire allargata nei mesi che precederanno il Mondiale in autunno in Qatar: “Bremer è sicuramente nella lista dei giocatori che stiamo seguendo. Negli ultimi anni è migliorato molto e ha svolto un ottimo lavoro” le parole di Tite.

La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri

Guarda la gallery

La nuova Juve con Milik: la formazione di Allegri

Brasile verso Qatar 2022: in difesa è “in palio” il posto di Diego Carlos

Oltre a Bremer seguiamo anche Felipe e Lucas Veríssimo, che ha già giocato molto con noi, oltre a Rodrigo Caio” ha proseguito Tite, chiamato a scegliere il difensore che dovrà prendere il posto di Diego Carlos dell’Aston Villa, vittima della rottura del tendine d’Achille e quindi costretto a saltare il Mondiale. “Non nascondo che sarà difficile scegliere al momento di stilare la lista definitiva” la conclusione.

Mondiali, le stelle di Qatar 2022

Guarda il video

Mondiali, le stelle di Qatar 2022

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato Lecco, ceduto Nesta alla Viterbese: ufficiale Successivo Calciomercato Viterbese, preso Nesta Jr dal Lecco