Brasile-Serbia diretta ore 20: le formazioni ufficiali, out Vlahovic

LUSAIL (Qatar) – La prima giornata degli otto gruppi del Mondiale in Qatar si chiude con la sfida tra il Brasile e la Serbia, valida per il girone G. I verde-oro di Tite sono tra i favoriti per la vittoria finale, ma stasera, alle 20, si trovano di fronte una formazione ricca di talento, secondo la tradizione del calcio slavo. I ragazzi di Stojkovic vogliono vendicare il ko nella prima fase di Russia 2018, quando il Brasile si impose per 2-0 con gol di Paulinho e Thiago Silva. Tanti gli “italiani” e gli ex della Serie A nelle due squadre: la Serbia, soprattutto, ne ha 11 tra i 26 convocati.


19:00

Le formazioni ufficiali di Brasile-Serbia

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Paquetà; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. CT: Tite.

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, Mladenovic; S. Milinkovic-Savic, Tadic; Mitrovic. CT: Stojkovic.

Lusail Stadium

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Leao si sblocca al Mondiale: prima rete col Portogallo per l'attaccante del Milan Successivo Incredibile Bukari: esulta alla Ronaldo davanti a CR7! Il gesto furioso di Cristiano dalla panchina