Brasile, Pelé resta in terapia intensiva: ecco le sue condizioni

SAN PAOLO (BRASILE)“Pelé è cosciente, parla normalmente e mantiene i normali segni vitali. Si sta riprendendo bene.”. È quanto comunicato dall’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove la leggenda brasiliana si trova ancora in un’unità di terapia intensiva. Stando alle ultime notizie però, ‘O’Rei’ si sta riprendendo in modo soddisfacente dalla rimozione di un tumore al colon sospetto di una settimana fa. 

Il giallo sulla salute di Pelé: il mondo in ansia

Pelé: “Torneremo presto insieme”

“Amici miei, ogni giorno che passa mi sento un po’ meglio. Non vedo l’ora di giocare di nuovo, ma mi riprenderò ancora per qualche giorno. Mentre sono qui, colgo l’occasione per parlare molto con la mia famiglia e per riposarmi. Grazie ancora per tutti i gentili messaggi. Torneremo presto insieme!”. È il messaggio di Pelé, tramite Instagram, dove ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Il tumore al colon è stato scoperto durante alcuni esami di routine svolti nell’ospedale dal tre volte campione del mondo. In un precedente referto medico si parlava di un trasferimento in stanza da martedì scorso ma il fuoriclasse brasiliano rimane in un’unità di terapia intensiva (ICU).

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Coppa Italia donne: per l'Inter c'è il gruppo D Successivo La Lazio nei piedi di Luis Alberto. E il Milan lo voleva…