Brasile, l’omaggio a Pelé sconcerta i tifosi: “Mi sognerò quella faccia per settimane”

I fan sono rimasti scioccati quando la bambola per Pelè è entrata in campo prima della partita, principalmente perché assomigliava molto poco alla leggenda brasiliana e aveva un sorriso spaventosamente inquietante.

In Brasile la figura leggendaria di Pelé, scomparso il 29 dicembre scorso all’età di 82 anni dopo la sua battaglia contro il cancro, viene ancora omaggiata e onorata in campo. In occasione della gara d’andata della finale del Campeonato Pernambucano tra Retrô e Sport Recife, una bambola gigante di Pelè ha fatto il suo ingresso in campo prima del calcio d’inizio. Gli applausi non si sono fatti attendere, ma alcuni dettagli hanno fatto storcere il naso ai più.

La grande figura di Pelé, avvolta da un mantello a tinte verdeoro a mò di supereroe, era molto poco somigliante alla leggenda brasiliana e aveva un sorriso inquietante, a detta di molti utenti sui social. Inoltre, dalla fessura dei pantaloni, è spuntato il braccio della persona all’interno della grande bambola.

Il video è diventato subito virale. Alcuni tifosi hanno così commentato le immagini su Twitter: “Mi sognerò quella faccia per settimane“, “La cosa più spaventosa che abbia mai visto“, “Chiunque abbia pensato che questa fosse una bella idea, deve essere licenziato“.

Precedente Inter-Juventus, decisivo un rigore nei 90'? Per i nerazzurri non è una novità... Successivo Video/ Avellino Monterosi Tuscia (0-2) gol e highlights: salvezza storica (Serie C)