Brasile, la lettera di Neymar a Tite: “Pensavo fossi fastidioso…”

Dopo le dimissioni di Tite dal ruolo di commissario tecnico a seguito del ko del Brasile nei quarti di finale della Coppa del Mondo contro la Croazia, Neymar dedica un post al proprio allenatore. “Prima di conoscerci di persona, abbiamo giocato molte volte l’uno contro l’altro e – posso dirtelo? – pensavo che fossi fastidioso! Perché avevi messo insieme una squadra per marcarmi, avevi fatto di tutto per battermi e avevi anche parlato male di me. Ma il destino è divertente, vero? Ha messo te come mio allenatore e me come tuo numero 10. Ti conoscevo come coach e sapevo già che eri molto bravo ma come persona sei molto meglio“, ha scritto su Instagram il fuoriclasse verdeoro. “Mi hai incontrato e sai chi sono e questo è ciò che conta per me. Scrivo qui per ringraziarti apertamente di tutto, di tutti gli insegnamenti che ci hai dato… e sono tanti. Sarai sempre uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto o che mai avrò, ti sosterrò sempre“, ha aggiunto Neymar.

A un passo dal record: Neymar come Pelè

Guarda il video

A un passo dal record: Neymar come Pelè

Neymar a Tite: “Grazie professore”

Abbiamo avuto momenti bellissimi ma abbiamo anche avuto momenti che ci hanno fatto molto male e quest’ultimo ci farà male per molto tempo. Meritavi di essere incoronato con questa Coppa, ce lo saremmo meritati tutti, per tutto quello che abbiamo fatto e per tutto quello a cui abbiamo rinunciato per provare a realizzare il nostro sogno più grande. Ma Dio non ha voluto così, pazienza. Dio ci ha dato tutto. Grazie professor Tite, per tutto l’apprendimento e se c’è una frase che non dimenticherò mai, è ‘mentalmente forti’ e lo dovremo essere molto in questo momento. Un grande abbraccio e grazie“, ha concluso il fuoriclasse del Psg.

Mauro Silva: "Neymar come un papà, l'Argentina rivale ma..."

Guarda il video

Mauro Silva: “Neymar come un papà, l’Argentina rivale ma…”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Scaroni: "Milan, ho fiducia per lo scudetto. Stadio e diritti tv, così si vola" Successivo Zanetti: "Lautaro decisivo, Messi non è mai stato così leader"