Brasile, i tifosi del Corinthians sicuri: “Mourinho è l’uomo giusto”

SAN PAOLO (Brasile) – Dopo l’addio alla Roma di José Mourinho, il suo agente Mendes aveva dichiarato che il tecnico non avrebbe avuto problemi a trovare un’altra panchina, e a distanza di poche settimane i riscontri non mancano. Dopo essere stato accostato al Barcellona, José Mourinho nelle ultime ore è diventato motivo di dibattito per i tifosi del Corinthians che sognano di vedere lo Special One sulla panchina della loro squadra.

Corinthians, tifosi impazziti per lo Special One

La voce delle ultime ore secondo cui Mourinho potrebbe allenare il Corinthians sta facendo sognare i tifosi bianconeri. Sui social stanno imperversando i commenti dei sostenitori brasiliani. Il Forum Meu Timao è tra i più attivi: “Se arrivasse ad allenare il Corinthians – commenta un tifoso del Timao – sarebbe un nome di grande impatto, penso che per la prima volta un club venderebbe le maglie con il nome di un allenatore”.


Precedente Ranieri show in sala stampa dopo Roma-Cagliari: "Che cambi avrebbe fatto lei?" Successivo Dybala, il paragone con Totti e i messaggi a Mourinho

Lascia un commento