Brasile-Argentina, avviata indagine Fifa: “Decisione a tempo debito”

La Fifa ha aperto un’indagine sui fatti di Brasile-Argentina, con i primi rapporti già al vaglio degli organi disciplinari. La gara è stata sospesa dopo soli sette minuti di gioco, per l’ingresso in campo delle autorità sanitarie brasiliane. “La Fifa si rammarica delle scene che hanno preceduto la sospensione della partita tra Brasile e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali 2022ha scritto la Federazione internazionale che governa il calcio – che ha impedito a milioni di tifosi di godere di una partita tra due delle più importanti nazionali di calcio al mondo”.

Brasile-Argentina, caos in campo: partita sospesa

Guarda la gallery

Brasile-Argentina, caos in campo: partita sospesa

La Fifa su Brasile-Argentina: “Arrivati i primi resoconti ufficiali”

La Fifa, tornando sulla sospensione della gara valevole per le qualificazioni Conmebol alla Coppa del Mondo 2022, specifica che “i primi resoconti ufficiali della partita sono stati inviati e queste informazioni saranno analizzate dagli organi disciplinari competenti e una decisione sarà presa a tempo debito”.

Brasile-Argentina sospesa: il caos dopo cinque minuti

Guarda il video

Brasile-Argentina sospesa: il caos dopo cinque minuti

Precedente Ronaldo esulta sui social: "Il 7 è un numero magico" Successivo Neymar e il rinnovo con il Psg. Ecco quanto ha guadagnato il padre

Lascia un commento