Brahim Diaz: “Sì, avevo altre offerte, ma il Milan è il Milan. Ibra? Un grande”

Lo spagnolo di origini marocchine, intervistato da “Efe”, ritorna sulla scelta che lo ha fatto sbarcare a Milano. Ma guarda anche avanti: “Se ci qualifichiamo in Champions farò come Theo Hernandez e mi tingerò i capelli di rossonero”

Non ha mai avuto dubbi, parole sue eh. E quando c’era da scegliere non ha esitato. “È vero che avevo altre offerte, però il Milan è il Milan. È un club molto grande e dopo la quarantena era in una striscia vincente. Alla fine non ci ho pensato due volte e ho detto sì”. Sono le parole d’amore per il club rossonero di Brahim Diaz intervistato da “Efe”. “Il playoff di Europa League con il Rio Ave? È la partita più lunga che abbia mai giocato. Alla fine è stato importantissimo passare il turno ed entrare nella fase a gironi, perché siamo il Milan e dobbiamo starci. Le squadre grandi, come dicono, devono vincere in qualunque modo”, prosegue lo spagnolo in prestito dal Real Madrid.

obiettivo champions?

—  

Diaz ha parlato anche di obiettivi da raggiungere. “Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan si qualifica per la Champions League? Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie… Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è molto giovane con alcuni di esperienza che ci aiutano, possiamo farcela. Ibrahimovic? È un grande, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli. Da giocatore vediamo già quello che è, lui continua a fare la differenza in campo”, conclude Brahim Diaz.

Precedente Nacional-Rentistas, spareggio al Centenario

Lascia un commento