Braglia: “Inter rimasta più forte del Milan. Sommer? Per me il migliore a Euro 2020”

Le parole dell’ex portiere: “L’Inter però a mio avviso rimane più forte, perché la società ha capito come sanare una rosa che aveva avuto qualche turbolenza”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del mercato delle milanesi: “Il Milan ha affrontato una rivoluzione ancora più profonda rispetto all’Inter, considerando anche gli addii di Maldini e Massara. Non mi aspettavo che la squadra potesse dare già segnali così importanti e per ciò i meriti vanno a Pioli. L’Inter però a mio avviso rimane più forte, perché la società ha capito come sanare una rosa che aveva avuto qualche turbolenza, togliendo alcune mele marce. In più c’è la consapevolezza di aver giocato una finale di Champions League. Anche l’allenatore ha tratto coraggio dalla cavalcata della scorsa stagione, dimostrando anche più autorevolezza”.

“Innanzitutto l’Inter ha ingaggiato Gianluca Spinelli, il miglior preparatore dei portieri che c’è in circolazione. Per lo svizzero ricordo l’Europeo del 2021, nel quale ritenni il miglior portiere non Donnarumma, ma proprio lo stesso Sommer”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Il mercato in Bundesliga, Bayern pigliatutto con Kane e Kim. Cresce il Leverkusen Successivo Il mercato in Premier: oltre 2 miliardi di colpi. Il Chelsea esagera, Rice e Caicedo da record