Botta e risposta tra Mou e Pioli. Il rossonero: “Io guardo a casa mia…”

ROMA – Dopo il botta e risposta tra Abraham e Saelemaekers nel recupero ne è arrivato un altro al termine della sfida tra Roma e Milan, scontro diretto in zona Champions finito 1-1 all’Olimpico. È quello tra i due tecnici Stefano Pioli e José Mourinho, con il rossonero che ha replicato a distanza di qualche minuto alle parole rilasciate dal collega giallorosso nell’immediato post-partita.

La replica a Mou

“Io guardo in casa mia, non conosco la sua situazione. Sono contento dei miei ragazzi e basta” è stata la risposta di Pioli a chi gli chiedeva un commento sulle parole dello ‘Special One’. “Il Milan ha due squadre, noi ne avevamo metà, non sono individioso di Pioli ma è la verità. I romanisti andranno a casa orgogliosi come me anche se triste per il risultato” era stato il commento di Mourinho dopo il match. C’è una cosa però su cui i due allenatori si sono trovati in qualche modo d’accordo, con entrambi che hanno parlato di “due punti persi” più che di un punto guadagnato.

Precedente Roma, Mourinho e gli infortuni: "Prendiamo un difensore dalla femminile" Successivo Stagione finita per Kumbulla: lesione al crociato, c'è bollettino