"Botman, il Milan ha chiuso: preso per 30 milioni"

Il Milan, secondo quanto riportato da 90min, starebbe concordando i termini per ingaggiare il difensore del Lille Sven Botman. Nell’ultima settimana i colloqui tenuti dai due club sarebbero stati positivi e i rossoneri sarebbero vicini ad acquistare il giocatore olandese. La chiave per raggiungere l’accordo sarebbe proprio Paolo Maldini, che lo avrebbe messo in cima alla lista dei rinforzi. Botman, così, andrebbe a formare una super coppia di difensori insieme a Tomori. Sull’ex Heerenveen ci sarebbe anche l’interesse del Newcastle, ma i Magpies avrebbero deciso di virare su Dan Burn del Brighton. Per assicurarsi i servigi del difensore del Lille, il Milan dovrebbe sborsare circa 30 milioni di euro.

Renato Sanches

Ma, oltre a Botman, il Milan sarebbe sulle tracce anche di un altro giocatore di proprietà dei campioni di Francia. Stiamo parlando di Renato Sanches, per il quale i colloqui sarebbero ancora in corso. I rossoneri, comunque, parrebbero essere fiduciosi sulla buona riuscita della trattativa. Il suo cartellino sarebbe valutato circa 20 milioni di euro. Per quel che riguarda Origi, l’attaccante sarebbe vicino a sbarcare a Milano dopo non essere riuscito a trovare un accordo con il Liverpool per il prolungamento del contratto. 

Real Madrid-Bale, divorzio in vista. Il Milan ci pensa?

Guarda il video

Real Madrid-Bale, divorzio in vista. Il Milan ci pensa?

Precedente Cagliari: Pavoletti, Rog e Marin tornano in pista Successivo "Chelsea e Werner ai saluti: l'agente incontra Atalanta, Juve e Milan"