Botafogo-Fluminense / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni e risultato, le quote (Serie A brasiliana, oggi 7 settembre 2016)

DIRETTA BOTAFOGO-FLUMINENSE, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (SERIE A BRASILIANA, OGGI 7 SETTEMBRE 2016) LE QUOTE – Botafogo-Fluminense: in attesa che le due formaizoni scendano in campo per questa 23 giornata della Serie A brasiliana andiamo a vedere cosa i principali bookmakers hanno scritto nel proprio pronostico della vigilia. Per Botafogo-Fluminense il portale di scommesse online bet 365 annuncia un match estremamente combattuto e il risultato finale appare molto incerto e le quote sono state assegnate di conseguenza. Sia la Botafogo che alla Fluminense infatti è stata assegnata la quota di 2.62, mentre il pareggio è stato fissato a 3.25. Per la doppia chance abbiamo lo stesso problema: alla vittoria del Botafogo o il pareggio è stata assegnata la quota di 1.50, mentre al successo della Fluminense o l’X è stato valutato a 1.50, ed infine la vittoria di una delle due formazioni è stata fissata 1.35. Se controlliamo le quote per l’over e under di goal, le quote assegnate ad entrambe le possibilità sono state fissare a 1.90.

DIRETTA BOTAFOGO-FLUMINENSE, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (SERIE A BRASILIANA, OGGI 7 SETTEMBRE 2016) LA CLASSIFICA – Botafogo-Fluminense: manca ormai davvero poco al fischio d’inizio di questo match per la 23 giornata della serie A brasiliana e on attesa di conoscere il risultato finale andiamo a vedere il cammino fatto fini qui da Botafogo e Fluminense in questa accesa stagione di calcio brasiliano. Giunti alla 23 giornata la Fluminense approda alla 8 posizione a quota 34, seguita a poca distanza dallo stesso Botafogo a quota 29 in 11 posizione. La Fluminense però affronta questa partita con alle spalle la pesante sconfitta subita per 2 a 0 contro il Palmeira, mentre il botafogo dovrà riscattare la sconfitta per 1 a 0 subita lo scorso 29 agosto contro l’Atletico Pr. 

DIRETTA BOTAFOGO-FLUMINENSE, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (SERIE A BRASILIANA, OGGI 7 SETTEMBRE 2016) – Botafogo-Fluminense sarà diretta dall’arbitro Rodolpho Toski Marques, che in questa occasione verrà assistito da Bohn e Trombeta, mentre il quarto uomo designato è Rodrigo Nunes de Sa. Il match, atteso per la 23 giornata della serie A brasiliana è in programma per oggi 7 settembre 2016 alle ore 21 secondo il fuso italiano (alle 16 in Brasile) allo stadio di casa della formazione di Rio de Janeiro. La gara di questa sera sarà tra due contendenti che tuttavia non stanno raccogliendo i risultati che i rispettivi tifosi speravano all’inizio dell’annata. Infatti, in questo momento il Botafogo occupa l’undicesima posizione della classifica generale a quota 29 punti frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte mentre la Fluminense in questo momento si trova all’ottavo posto della graduatoria con 34 punti messi da parte alla pari della Ponte Preta e con un cammino caratterizzato da 9 successi, 7 vittorie e 6 sconfitte.

A questo appuntamento arriva grosso modo entrambe nello stesso stato di forma. Il Botafogo nelle ultime cinque giornate di campionato ha battuto per 2-1 il Gremio, per 3-0 la Sport Recife e per 1-0 il Sao Paulo in trasferta mentre ha ceduto per 1-0 sul campo dell’Atletico Paranaense e per 2-0 su quello del Ponte Preta. La Fluminense ha avuto la meglio con un pirotecnico 3-2 sulla Figuerense, per 1-0 sul campo del Santa Cruz e per 1-0 sull’America Rg, ha pareggiato per 2-2 sul campo dell’Internacional ed ha perso in casa per 2-0 per mano della capolista Palmeiras. Per quanto concerne i precedenti tra le due formazioni, l’ultima sfida risale al maggio 2016 in cui ci fu il successo da parte della Fluminense in casa per 1-0 con rete di Fred mentre l’ultima vittoria del Botafogo è dell’aprile dello stesso anno nell’ambito del campionato Carioca per 1-0 e rete di Ribamar. Negli ultimi cinque scontri diretti ci sono stati 3 successi del Botafogo, uno solo della Fluminense ed un pareggio.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Botafogo dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con un 4-3-3 molto aggressivo ed offensivo. In porta l’esperto Sidao mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Ricardo sulla corsia destra, sul lato opposto dovrebbe agire l’ottimo Luis mentre la coppia centrale dovrebbe prevedere l’utilizzo di dos Santos e Carli. Davanti alla difesa con compiti anche e soprattutto di costruzione del gioco dovrebbe esserci Airton con ai fianchi gli interni Fernandes e Silva. In avanti il bomber Sassa nel mezzo peraltro reduce dal gol rifilato al Gremio nell’ultimo turno di campionato, l’estroso Camillo sulla corsia destra anche lui a rete nel match contro il Gremio e sulla sinistra il funambolico Neilton. La Fluminense dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 con Cavalieri quale estremo difensore mentre l’intero pacchetto dovrebbe andare a comporsi con Wellington sulla destra, nel mezzo Chaves e Henrique (ex giocatore del Napoli) mentre sulla corsia mancina dovrebbe giocare Matheus capace di assicurare una ottima spinta. Davanti alla difesa la coppia di mediana dovrebbe essere composta da Douglas e Pierre mentre a supporto dell’unica punta Henrique dovrebbero giocare Gustavo Scarpa reduce dal gol rifilato alla Figuerense nell’ultimo turno, Cicero nel mezzo e Silva sulla sinistra.

C’è da attendersi una gara molto divertente in quanto entrambe le formazioni, come del resto accade un po’ in tutte le squadre brasiliane, viene data maggior attenzione alla cura della fase offensiva rispetto a quella difensiva. Il Botafogo potrebbe fare maggiormente la partita in quanto gioca davanti al proprio pubblico con la Fluminense che invece potrebbe pensare di far leva sulla fase di ripartenza che peraltro è bene supportati dall’intera batteria di trequartisti dotati di ottima tecnica e velocità. Probabile che possa avere la meglio la formazione che riuscirà ad essere più efficace nella fase difensiva.

Ricordiamo che la partita della Serie A brasiliana tra Botafogo e Fluminense verrà trasmessa in diretta tv dal canale Sportitalia, presente sia sul digitale terrestre al canale 60 del telecomando che al numero 225 del bouquet della piattaforma a pagamento di sky, riservato ai soli abbonati. Di conseguenza sarà dunque possibile assistere al match anche in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per Pc, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati alla tv satellitare,  oltre che sul portale ufficiale di Sportitalia (www.sportitalia.com) a cui si può accedere previa iscrizione al pacchetto di abbonamento desiderato. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Ivanovic idea low cost per giugno. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo VIDEO Vittorio Sgarbi: “Lo stadio della Roma è una m…a, progetto criminale”