"Borussia, ecco come la società prova a trattenere Haaland"

ROMA – Il Borussia Dortmund non si sarebbe rassegnato del tutto all’idea di perdere Erling Haaland a fine anno. Il contratto del bomber norvegese scade nel 2024, ma al termine dell’attuale stagione agonistica si attiverà la clausola rescissoria da 75 milioni, che gli consentirebbe di lasciare la città della Ruhr per trasferirsi altrove (Madrid?).  Stando a quanto riporta la Bild, i gialloneri avrebbero tentato un’ultima mossa per cercare di convicerlo a restare.

Raddoppio dello stipendio

Il Dortmund, infatti, ha un’ultimo asso nella manica da poter calare, ovvero l’accordo faraonico stipulato con la Puma. Da li potrebbe arrivare i finanziamenti necessari a convincere Haaland a rimanere in Germania. Con l’attuale contratto l’ex Salisburgo guadagna 8 milioni di euro, ma grazie all’accrdo stipulato tra la società giallonera e l’azienda leader nel mondo dell’abbigliamento sportivo, il suo stipendio verrebbe raddoppiato. Arriverebbe a guadagnare 16 milioni, più di quanto guadagna la bandiera Marco Reus, che è attualmente il giocatore più pagato in rosa visto che prende 12 milioni l’anno.

Barcellona, tentazione Haaland

Guarda il video

Barcellona, tentazione Haaland

Precedente DIRETTA/ Acr Messina Paganese video streaming tv: campani ok nei precedenti Successivo Salernitana, si apre uno spiraglio: Cerruti ci prova