Borussia Dortmund: a gennaio Haller potrebbe tornare in campo

Dopo aver subito due operazioni chirurgiche per combattere un tumore ai testicoli, il centravanti 28enne del Borussia Dortmund Sebastien Haller potrebbe vedere la fine del proprio calvario.

Dalla Germania parlano infatti di un ex Ajax pronto a tornare ad allenarsi assieme ai propri compagni a partire da gennaio.

Borussia Dortmund, caccia ad un attaccante: nel mirino Cavani

Guarda il video

Borussia Dortmund, caccia ad un attaccante: nel mirino Cavani

Haller, dal calvario alla ripresa degli allenamenti

A riportarlo è la Bild, che sostiene come Sebastien Haller, arrivato al Borussia Dortmund nel corso del mercato di gennaio, sembri pronto a tornare ad allenarsi dopo la seconda operazione ai testicoli subita qualche mese fa.

Haller aveva dovuto fermarsi in estate a causa della scoperta di un tumore ai testicoli. Dopo la prima operazione e la conseguente chemioterapia, il giocatore aveva dovuto sottoporsi a un nuovo intervento per la rimozione totale del tumore.

Ovviamente non è stata fornita una data ufficiale per il rientro dell’attaccante, ma in ogni caso quello che arriva dalla Germania fa ben sperare tutto l’ambiente. Ricordiamo che dopo lo stop di Haller, il Borussia Dortmund aveva deciso di non tornare sul mercato, contando sul pronto recupero della propria stella.

Borussia Dortmund in ansia per Reus: esce in lacrime in barella

Guarda la gallery

Borussia Dortmund in ansia per Reus: esce in lacrime in barella

Precedente ESCLUSIVA TMW - Lecco, Melgrati: "Ora non parliamo più di salvezza, guardiamo all'alta classifica" Successivo Salernitana, Ribery si è operato al ginocchio