Borussia, Bellingham: "Haaland? Felice per lui. Mi mancherà molto"

Il Borussia Dortmund non potrà contare su Haaland dalla prossima stagione, ma su Jude Bellingham si. Queste le parole del centrocampista: “Penso solo alla nostra prossima partita. Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. Rimarrò qui e mi farò trovare pronto” ha detto il giocatore dei gialloneri, sul quale ci sarebbe l’interesse del Real Madrid però l’estate del 2023. Su Haaland: “Sono molto felice per lui, mi mancherà molto. Il City ha molta fortuna nell’avere un giocatore come lui“.

Ufficiale: Haaland al Manchester City

Guarda il video

Ufficiale: Haaland al Manchester City

“Sono grato al Dortmund”

Sul Borussia Dortmund 2022/23: “Abbiamo già preso Adeyemi, Schlotterbeck e Sule. Ho molta fiducia nell’operato del club“. Conclude parlando di se: “Ho il mio destino nelle mie mani e so che posso svilupparmi ulteriormente se mi impegno e mi fido delle persone intorno a me.Sono molto grato al Dortmund per il modo in cui hanno coltivato il mio talento. Penso che gran parte del merito vada allo staff tecnico“. 

Precedente Miccoli esce dal carcere: accordato l'affidamento in prova Successivo Il portiere del Figline fa segnare gli avversari, il Livorno denuncia tutto: è in ballo la Serie D