Borja Valero, la Fiorentina adesso è anche sulla pelle

Fiorentina
Borja Valero, la Fiorentina adesso è anche sulla pelle

Il centrocampista spagnolo si è tatuato sul braccio destro le coordinate geografiche della città: un chiaro messaggio d’amore dopo le recenti voci di mercato

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Aspettando l’arrivo di Stefano Pioli previsto all’inizio della prossima settimana, quando firmerà un biennale con opzione, la Fiorentina sta seguendo con forte interesse l’esterno del Vitoria Guimares Bruno Gaspar, classe ’93, valutato intorno ai 3 milioni di euro. I contatti sono già stati avviati e i segnali sarebbero positivi. Intanto uno dei senatori viola, Borja Valero, ha postato oggi sul proprio profilo Instagram une tatuaggio con le coordinate geografiche di Firenze (43 46′ N 011 15′) stampate sul braccio destro. Il tutto con una foto del Ponte Vecchio sullo sfondo e il messaggio ‘Sulla mia pelle per sempre’. Un ulteriore segnale di attaccamento alla città e alla Fiorentina da parte del centrocampista spagnolo legato ai viola fino al 2019 ma da qualche tempo al centro di voci di mercato.

Precedente Scudetto Serie D, Monza campione d'Italia Successivo Champions League, Zidane: «Bale o Isco? Potrebbero anche giocare insieme»