Borja Mayoral: “Contento del gol. Con gli spagnoli feeling speciale”

ROMA – La Roma blinda il primo posto nel girone di Europa League battendo 3 a 1 lo Young Boys grazie alle reti di Borja Mayoral, Calafiori e Dzeko. Ottima prestazione dei giallorossi di Paulo Fonseca che hanno blindato il primo posto nel girone, oltre al passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Al termine del match Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Sono molto contento per il gol e la vittoria, soprattutto dopo il ko Napoli. Dopo essere andati sotto abbiamo avuto un’ottima reazione e siamo molto contenti”.

Tutte le notizie sulla Roma

Il tuo inserimento è stato facilitato anche dai tanti calciatori spagnoli. Il tuo gol nasce da un tocco di Villar e passa da Perez e Pedro.
“E’ stata una giocata tutta spagnola, eravamo tanti e poteva succedere. Con i miei connazionali c’è un feeling speciale, anche se l’intesa è buona con tutti i compagni”.

Sei un ragazzo giovane ma hai giocato col Real, hai già esperienza. Quanto pensi possa crescere questa Roma?
“Dall’inizio della stagione abbiamo perso solo una partita, stiamo facendo un buon campionato. Dobbiamo continuare così e pensare alla partita col Sassuolo che non sarà facile”.

Roma, show di Calafiori: eurogol, bacio della maglia e la voglia del rinnovo

Roma, è una magia il primo gol di Calafiori: Fonseca aritmeticamente primo

Guarda la gallery

Roma, è una magia il primo gol di Calafiori: Fonseca aritmeticamente primo

Precedente Roma-Young Boys 3-1, il tabellino Successivo Bruno Peres: “Rinnovo? Devon continuare a giocare bene. Sono cambiato”