Boreale, Salustri: «Sono a piena disposizione»

Dilettanti Lazio
Boreale, Salustri: «Sono a piena disposizione»

Si presenta il nuovo acquisto: «L’ambiente e l’aria che si respira qui è ciò che mi ha fatto capire che davvero volevo entrare a far parte della squadra»

ROMA – Ai microfoni del profilo Facebook ufficiale della Boreale, si è presentato il nuovo acquisto Vittorio Salustri, che in carriera ha calcato spesso i campo della Lega Pro, tra Milazzo, Martina Franca e Tuttocuoio, prima dell’ultima stagione, nella quale è approdato al Gualdo Casacastalda: “Escludendo il Gualdo, esperienza di poche ore, tutte le altre esperienze nelle giovanili di Roma, Udinese e Lazio e in prima squadra a Milazzo, Martina Franca e Tuttocuoio mi hanno lasciato molto, prima da uomo e poi da giocatore, ho acquisito maturità e soprattutto razionalità. La Boreale? Nella chiacchierata telefonica con il presidente Fischer ho avuto ottime sensazioni, ho capito che alla Boreale avrei potuto trovare il giusto compromesso tra il calcio e il resto dei miei impegni. Sono dell’idea che il calcio full time non faccia bene ai giovani atleti. L’ambiente e l’aria che si respira qui è ciò che mi ha fatto capire che davvero volevo entrare a far parte della squadra. Inviterei molti presidenti, direttori e allenatori del calcio professionistico ad assistere ad un allenamento al Salaria Sport Village riuscirebbero a capire che molto spesso il segreto per raggiungere i risultati è nelle semplici cose. Dal punto di vista tecnico non conosco il livello dell’Eccellenza, ma reputo che la squadra sia di buon livello, con le diverse individualità in rosa e il lavoro guidato dal mister si potranno raggiungere ottimi risultati”.

IL CAMPIONATO “Al di là dell’esperienza la cosa che mi viene da dire è che a partire dai singoli allenamenti mi metterò a piena disposizione dei miei compagni e di mister Rossi lavorando con tutte le mie energie. Obiettivi? Non ho mai dato grande importanza agli obiettivi personali. Ciò che più mi interessa sono i risultati del collettivo, sono certo che con coesione ed abnegazione potremo divertirci e arrivare lontano, forza Boreale!”

Precedente Roma, Spalletti: «Dobbiamo avere più visibilità in Europa» Successivo MATUIDI ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news, ultima offerta bianconera (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)