Bonucci, serata con Belotti per la felicità del piccolo Lorenzo

Bonucci, serata con Belotti per la felicità del piccolo Lorenzo

Il difensore della Juventus su Instagram ha ringraziato il “Gallo” per aver il regalo al figlioletto tifoso del Toro, dopo la faccia triste della festa scudettotwitta

TORINO – La faccia del piccolo Lorenzo Bonucci, triste a dover indossare la maglia della Juventus (lui, vero tifoso del Torino) durante la festa scudetto bianconera di domenica scorsa, ha fatto il giro dell’Italia. Dopo qualche giorno, però, lo scudettato papà Leonardo ha finalmente “recuperato”, mostrando su Instagram tutta la felicità del figlioletto, in braccio al suo idolo Andrea Belotti.

BONUCCI, “LA MAGLIA DI LORENZO? LUI È MOLTO DIPLOMATICO…”

“GRAZIE GALLO” – Tutto merito di una serata passata insieme dai due calciatori simbolo di Juventus e Torino, con rispettive famiglie. Qui Lorenzo ha potuto incontrare il bomber del “suo” Toro, ritrovando un bel sorriso soddisfatto. Ed ecco arrivare i ringraziamenti di papà Bonucci: «Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! grazie Gallo Belotti!».

Tags: BonucciBelotti

Tutte le notizie di Social

Precedente Milan, Luxoro nuovo capo dell'area scouting Successivo Diretta/ Errani Gibbs info streaming video e tv, risultato live (Roland Garros 2017, qualificazioni)