Bonucci riaccende la polemica: “Gol annullato? Candreva mi tiene in gioco”

Il difensore della Juve: “Guardate il taglio dell’erba. E poi la mia posizione non è attiva”

Leonardo Bonucci non ci sta. Dopo aver fallito il rigore e aver segnato sulla respinta di Sepe la rete del 2-2, il difensore è stato l’involontario protagonista dell’annullamento del gol di Milik. Marcenaro, richiamato dal Var, ha valutato come attiva la sua punizione di fuorigioco sul colpo di testa vincente del polacco.

“GUARDATE CANDREVA”

—  

“La spiegazione che mi è stata data- ha confessato Bonucci – è stata che è stato rilevato un fuorigioco attivo. Sepe non sarebbe mai arrivato su quella palla, la mia posizione non interferisce su un intervento del portiere, lo dice il regolamento. Poi c’è il dubbio che non venga nemmeno calcolata la posizione di Candreva, nel fermo immagine non si vede. Io sono a meno di un metro, Candreva è più basso e lo dice il taglio dell’erba, non io. Mi auguro sia stato tenuto in conto, anche se l’immagine doveva essere completa ma non è successo. La posizione a prescindere non è attiva, il difensore mi leva la maglia”.

Precedente La moviola di Juve-Salernitana: ok i due rigori, molti dubbi sul 3-2 annullato Successivo Juve-Salernitana, le pagelle: Bonucci non si tira indietro (6,5). Dia moto perpetuo, 7