Bonucci: “Questa è l’anima della Juve. Per lo Scudetto siamo lì…”

TORINO – “Queste sono le partite dove viene fuori l’anima di questo gruppo. Sapevamo che contro il palleggio della Roma, che gioca in ampiezza e crea l’uno contro uno, ci sarebbe stato da soffrire. Siamo stati cinici, comportandoci da grande squadra“. Leonardo Bonucci racconta ai microfoni di Sky Sport il successo, maturato col punteggio di 2-0, della Juventus all’Allianz Stadium contro la Roma, valso il sorpasso in classifica ai danni di Fonseca. Sulla sostituzione: “Ho sentito un fastidio, lo stesso accusato contro il Verona, ma penso non sia niente di grave. Sono uscito per precauzione visto che avevamo cambi, ho preferito non rischiare“.

Bonucci su Inter-Juve e sullo Scudetto

Con l’Inter abbiamo avuto la peggior giornata possibile, da lì i campioni e gli uomini di questo gruppo hanno risposto, così come il mister, che ha dato compattezza lasciando fuori tutto ciò che accadeva all’esterno. La nostra fortuna è stata poter giocare subito per un trofeo. Scudetto? Abbiamo una partita da recuperare, pensiamo ad una gara per volta, ma siamo lì: adesso pensiamo all’Inter in Coppa Italia e al Napoli in campionato“.

Precedente Genoa-Napoli 2-1, le pagelle: Perin super, Maksimovic disastroso. Pandev, grande notte da ex Successivo Diretta/ Italia Romania (81-66) streaming video tv: azzurre qualificate agli Europei!