Bonucci perde la testa, spintoni a bordocampo: svelato il motivo

Il finale di Inter-Juventus di Supercoppa ha regalato grandi emozioni e momenti di altissima tensione. Il gol vittoria realizzato da Alexis Sanchez proprio all’ultimo secondo dei tempi supplementari ha fatto scoppiare di gioia la panchina dell’Inter, che si è riversata in campo a festeggiare. Un clima ben diverso c’era invece su quella della Juventus, con Leonardo Bonucci che ha perso la testa e se l’è presa con il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. Il difensore bianconero stava aspettando di entrare in campo in previsione dei rigori che non ci sono mai stati: qui è da ricercare il motivo della sua violenta rabbia.

Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: schiaffi e spintoni a bordo campo

Guarda la gallery

Bonucci perde la testa al gol di Sanchez: schiaffi e spintoni a bordo campo

Inter-Juve, Bonucci è una furia con Mozzillo a bordo campo

Nel finale di Inter-Juve, Allegri ha chiesto ai suoi di mettere fuori il pallone per permettere l’ingresso di Bonucci. Al gol del definitivo 2-1, il 34enne centrale bianconero, che si era già tolto la tuta, è passato dalla tensione per l’imminente entrata in campo – che non c’è mai stata – alla cocente delusione per la sconfitta maturata così in extremis. La frustrazione deve aver giocato a Bonucci un brutto scherzo: le telecamere tv e alcuni video girati dei tifosi sugli spalti di San Siro lo immortalano andare su tutte le furie e prendersela con Mozzillo. A bordo campo volano schiaffi e spintoni, con il dirigente dell’Inter che cerca di sottrarsi mentre la furia del difensore della Juve aumenta. Il motivo? Probabilmente l’esultanza per il gol di Sanchez del segretario nerazzurro, che ha avuto anche un passato come dirigente delle giovanili del Napoli

"Bonucci mai una Joya": social scatenati dopo Inter-Juve

Guarda la gallery

“Bonucci mai una Joya”: social scatenati dopo Inter-Juve

Precedente Lewis Hamilton si ritira dalla Formula 1?/ La Bbc: “Ha perso fiducia nella Fia” Successivo Ronaldo: "Non voglio giocare per arrivare sesto o settimo"