BONUCCI, PERCHÉ NON CONVOCATO?/ Il figlio operato sta ancora male? Assente per motivi personali, tifosi preoccupati (Ultime notizie, 27 agosto 2016)

BONUCCI, PERCHÉ NON CONVOCATO? IL FIGLIO OPERATO STA ANCORA MALE? ASSENTE PER MOTIVI PERSONALI, TIFOSI PREOCCUPATI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Niente Lazio-Juventus per Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero non è stato convocato da Massimiliano Allegri e, dunque, non ha preso parte alla trasferta di Roma. Il tecnico della Juventus ieri in conferenza stampa ha giustificato l’assenza parlando solo di «problemi personali», senza chiarire di cosa si tratti, ma il pensiero vola subito al piccolo Matteo, il bimbo di due anni di Bonucci, che è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico circa un mese fa a causa dell’insorgenza di una patologia acuta. Lo aveva reso noto lo stesso giocatore, che nell’occasione aveva anche annunciato che l’operazione era perfettamente riuscita e che i primi segnali erano positivi. Bonucci nella nota firmata con la moglie Martina aveva ringraziato i sanitari dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino e chiesto il rispetto del silenzio e della privacy. I tifosi sono preoccupati, ma la speranza è che i problemi personali di Bonucci non riguardino le condizioni di salute di suo figlio e che possa presto metterseli alle spalle. Nel frattempo la Juventus deve fare a meno di un difensore importante come il centrale contro la Lazio. Massimiliano Allegri non rinuncerà comunque alla difesa a tre: «Ho preferito così almeno in partenza, poi a partita in corso vedremo», ha spiegato l’allenatore. Non mancano del resto le alternative in difesa, da Mehdi Benatia a Daniele Rugani. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le probabili formazioni di Benevento-Spal - Scalpita Schiattarella Successivo Diretta/ Lazio-Juventus info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi 27 agosto 2016 Serie A 2^ giornata)