Bonucci, papà d'oro: parla del figlio e si commuove

Bonucci, papà d'oro: parla del figlio e si commuove
© LaPresse

Il difensore dell’Italia e della Juventus: «Ciò che ti accade nella vita è molto più importante di un passaggio sbagliato»twitta

FIRENZE – Bonucci parla per la prima volta dei momenti difficili vissuti di recente per la malattia del figlio in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Il difensore della Juventus si è commosso quando ha risposto a una domanda sugli ultimi due mesi difficili passati accanto al figlio Matteo di due anni, colpito da una patologia acuta: «Quello che ho passato negli ultimi due mesi – ha detto Bonucci trattenendo a stento le lacrime – mi ha dato una grossa forza e per questo ringrazio Matteo, il fratellino e mia moglie. Sono stati momenti duri e abbiamo lottato. Matteo mi ha trasmesso tanta forza, così come Lorenzo e lo stesso mia moglie. Sono momenti nella vita che ti fanno crescere e ti fanno vedere i reali valori delle cose e sicuramente in questo momento il calcio è sì importante ma alcune critiche, alcune discussioni, alcuni mugugni mi fanno capire che c’è sempre da migliorare, ma che l’importanza di quello che ti accade nella vita è molto più importante di un passaggio sbagliato. Quando stai bene con la testa e con il cuore puoi affrontare qualsiasi cosa».

ARGENTINA, DYBALA E HIGUAIN… IN BIANCONERO

Tags: ItaliaBonucciJuventus

Tutte le notizie di Italia

Precedente Juve, biglietti esauriti anche per la gara con l'Udinese Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Vittoria importante col Napoli»