Bonucci, l’attacco della moglie sui social: “Sicuri di conoscere la verità?”

TORINO – Non è un buon momento per Leonardo Bonucci, che ha visto dalla panchina la Juve chiudere la terza partita consecutiva (in campionato) senza prendere gol. L’ultimo pezzo della BBC non sta convincendo con le sue ultime prestazioni e dopo la partita contro il Benfica, ha deciso di puntare sulla coppia formata da Gatti e Danilo per il Lecce. In attesa delle prossime partite, per scoprire se Bonucci tornerà titolare o si siederà nuovamente in panchina, la moglie Martina Maccari ha deciso di sfogarsi sui social.

Juve, bunker in difesa con Bonucci sempre meno titolare

Lo sfogo sui social della moglie di Bonucci

La moglie del difensore ha ripreso un video su Instagram dall’account ufficiale della Juve, con l’esultanza di Fagioli. Al video, però, ha ggiunto un messaggio: “Quando si giudica, si è sempre sicuri di conoscere la verità? Quando si emettono sentenze su impegno e volontà, si è sempre certi di vedere dentro cuore e anima di chi si sceglie di bersagliare?”. La storia è stata repostata poco dopo anche dallo stesso Bonucci.

Juve, altra tegola: McKennie si ferma, torna nel 2023

Guarda il video

Juve, altra tegola: McKennie si ferma, torna nel 2023

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter, si ferma anche Dzeko. Le sue condizioni in vista di Bayern e Juve Successivo Asensio e Carvajal furiosi con l'arbitro: la frase urlata dopo il rigore