Bonucci: “La partita più difficile della mia carriera”. Chiesa: “Per Spinazzola”

Il difensore su di giri: “Spagna grande, ma il cuore di noi italiani ha avuto la meglio”. L’attaccante autore del momentaneo 1-0: “Stanchi, ma per domenica saremo pronti”

Gioia, gioia grande. E tutti gli azzurri possono esaltarsi nella notte magica di Londra: “È stata la partita più difficile giocata nella mia carriera – le parole di Leonardo Bonucci -. Una gioia sofferta ma per questo è ancora più bella. La Spagna è stata grande ma noi ci abbiamo messo il cuore degli italiani, siamo arrivati alla finale, ora manca poco, un centimetro. Saremo qui di nuovo e ora dobbiamo metterci quella cattiveria per portare a casa qualcosa che manca da 50 anni”.

Grande fatica

—  

“La vittoria di stasera è dedicata a Spinazzola – dice invece Federico Chiesa, autore del gol del momentaneo vantaggio sulla Spagna -. Questo gruppo è eccezionale, stasera abbiamo fatto una grande fatica, ma siamo professionisti e giocare tra quattro giorni non ci preoccupa. Vedrete, ci faremo trovare pronti”.

Precedente Italia-Spagna, le pagelle: Bonucci-Chiellini, coppia da 7. Pedri stella a 18 anni: 7 Successivo Diretta Argentina Colombia/ Streaming video tv: tutto facile per Messi? Copa America

Lascia un commento