Bonucci: “Italia al Mondiale e Juve tra le prime otto d’Europa”

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) – Leonardo Bonucci è candidato al premio come miglior difensore dell’anno al Globe Soccer Awards, e si trova a Dubai per partecipare alla cerimonia. Il centrale difensivo della Juve e della Nazionale ha parlato dei prossimi obiettivi della squadra di Mancini e di quella di Allegri: “Con la vittoria dell’Europeo siamo diventati leggenda, ma ora dobbiamo qualificarci per il Mondiale. E con i bianconeri possiamo entrare nelle prime otto d’Europa“, afferma. 

Mondiali 2022, Bonucci: “Ronaldo? Lo sa che le prende”

Juve, che numeri in difesa: è tornato il “bunker”

“Europeo indimenticabile, ma non viviamo nel passato”

“Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d’Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l’Italia, dopo un grande 2021 dobbiamo centrare a marzo l’ obiettivo di qualificarci per il Mondiale“, afferma Bonucci. Su quale sia il momento più bello del suo 2021, il difensore della Juve non ha dubbi: “Certamente la finale di Wembley: quella gara ci ha permesso di diventare delle leggende per la Nazionale italiana e ha permesso al Paese intero di festeggiare. È stato qualcosa di indimenticabile, ma non bisogna vivere nel passato, ma prendere insegnamento da quello per costruire un grande futuro”.

Bonucci è buono o cattivo? Il divertente video con gli auguri di Natale

Guarda il video

Bonucci è buono o cattivo? Il divertente video con gli auguri di Natale

Precedente Roma, Ibanez: “Siamo forti ma dobbiamo migliorare. Mou al nostro fianco” Successivo Juve, le vacanze dei calciatori: Cuadrado in spiaggia con la Bibbia, Kulusevski su Marte