Bonucci e la gaffe su social: “Sii positivo”. I tifosi rispondono: “Speriamo di no”

TORINO – Di scivolate Leonardo Bonucci ne ha fatte tante, per recuperare un pallone o bloccare un tiro, ma questa volta ne ha fatta una, o meglio uno scivolone, sui social. Il difensore bianconero, infatti, ha pubblicato su Instagram delle foto e come didascalia ha scritto come invito all’ottimismo “Corri, ridi e sii positivo“. Quest’ultime due parole però, hanno scatenato i commenti dei tifosi. “Meglio negativo“, “In questo periodo non so” “Positivo speriamo di no“. Sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto al post del difensore che voleva solo lanciare un messaggio.

Intanto oggi è tornato in campo alla Continassa per smaltire il fastidio  muscolare accusato nel secondo tempo della gara con il Verona e che potrebbe renderlo indisponibil per la gara di Champions League con il Barcellona di domani sera alle 21.00. Intanto, anche  Cristiano Ronaldo spera nel recupero. Il portoghese, risultato positivo al Coroanvirus nei giorni scorsi, non vorrebbe perdere la sfida contro i blaugrana e queste ore sono decisive per il suo ritorno

Juve-Barça, 200ª in Champions inseguendo la 100ª vittoria

Precedente Inzaghi: "Lazio in emergenza. Ma a Bruges per vincere" Successivo Lazio, Inzaghi: "Siamo in emergenza, per Bruges ho gli uomini contati"

Lascia un commento