Bonucci: “Cristiano Ronaldo? Mi spiace per lui, è una grande persona”

Il caso Cristiano Ronaldo tiene banco anche a Coverciano: il difensore della Juve Leonardo Bonucci in conferenza stampa dal ritiro azzurro ha voluto spendere alcune parole per l’ex compagno di squadra, in piena rotta di collisione con il Manchester United.

Bonucci: “Mi spiace per Cristiano Ronaldo”

Mi è spiaciuto molto leggere di questa situazione, non è mai facile essere in un sistema dove accadono certe cose – sono le parole del centrale bianconero -. Non posso entrare nel merito, ma con Ronaldo ho trascorso anni importanti, è una grande persona e nelle grandi competizioni dà sempre qualcosa in più“. Sui favoriti del Mondiale: “Ho detto ai miei compagni di squadra che la finale sarà Brasile-Argentina, vedremo se si verificherà“.

Portogallo in ritiro, Bruno Fernandes gela così Ronaldo...

Guarda il video

Portogallo in ritiro, Bruno Fernandes gela così Ronaldo…

Bonucci: “Da marzo ripartiamo, obiettivo Euro 2024”

Bonucci si è espresso anche sul momento della Nazionale, costretta a seguire i Mondiali in poltrona: “C’è dispiacere, ma l’unica cosa che possiamo fare è costruire un grande presente e futuro. il calcio come la vita ci mette sempre davanti la possibilità di ripartire, in vista di Euro 2024 e nel caso dei miei colleghi più giovani il Mondiale del 2026. Io cerco di far passare questo messaggio, stando uniti a marzo potremo ripartire”.

Ronaldo sempre più isolato, solo e triste prepara i Mondiali

Guarda la gallery

Ronaldo sempre più isolato, solo e triste prepara i Mondiali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Reja: "Mourinho sta dietro e fa il contropiede. Mentalità cambiata in Italia" Successivo Juve, Danilo: "Vlahovic è un talento, Kostic forza di gamba incredibile".

Lascia un commento