Bonucci, Chiellini e il retroscena: “Ha deciso insieme a Mancini”

Leo Bonucci non si fida della Bulgaria, avversaria di domani sera nella seconda gara di qualificazione ai Mondiali 2022. Il difensore della Juventus ha parlato brevemente in conferenza stampa alla vigilia della sfida.

Bonucci, che partita si aspetta contro la Bulgaria?
Credo che i nostri avversari vorranno rifarsi della sconfitta contro la Svizzera. Su questo campo l’Italia ha sempre avuto delle difficoltà, ma vogliamo continuare il percorso iniziato contro l’Irlarda. Ci saranno delle difficoltà perché nonostante il 3-1 che hanno subito contro la Svizzera, non hanno fatto male. Servirà la massima attenziuone. Il loro collettivo può metterci in difficoltà se non affrontiamo il match nel verso giusto, ma lo faremo perché abbiamo un gruppo maturo che vuole arrivare in Qatar il prima possibile.

Sorpresi dal bel tempo che avete trovato qua in Bulgaria?
Siamo sorpresi… Eravamo partiti in giacca e piumino dall’Italia e questo sole ci dà sollievo.

Bonucci e il retroscena su Chiellini

E’ preoccupato per l’assenza di Chiellini?
Giorgio ha deciso insieme al mister di non essere disponibile per questa partita, ma contro l’Irlanda ha dimostrato di stare alla grande. Chiunque scenderà in campo darà il 100%. In questa nazionale tutti hanno già dimostrato di poter dare il loro contributo quando vengono chiamati in causa.

Precedente Mancini: Acerbi al posto di Chiellini. Vedrete anche Toloi Successivo Dalla Turchia: "Il Fenerbahce ha preso Sarri!"

Lascia un commento